Opportunità di finanziamento per la digital transformation delle PMI

Rivolgiti ai consulenti EuroCC per accedere alle Open Call europee

Scopri le opportunità di finanziamento a livello europeo per imprese che intendono innovare i processi produttivi o investire in nuove soluzioni attraverso lo sviluppo di casi d’uso.
Il Centro di Competenza italiano in HPC può fornirti consulenza nella redazione e presentazione della candidatura.

 


__“TARGET-X” Open call

Presentazione domande: entro il 26 luglio 2023, ore 17:00 (fuso orario di Bruxelles)
TARGET-X ha l’obiettivo di rafforzare alcuni settori chiave dell’economia europea accelerando la trasformazione digitale e integrando la tecnologia 5G e 6G. La call si rivolge a PMI o raggruppamenti composti da 2 PMI nei settori manifatturiero, energia, automotive, edilizia e altri. Le attività proposte devono riguardare test di performance, o lo sviluppo di dispositivi e soluzioni che saranno valutati con un approccio metodologico basato su KPI&KVI.

Scopri di più sul sito TARGET-X >


__“ADMA TranS4Mers” Open Call

Presentazione domande: entro il 17 gennaio 2024
ADMA TranS4Mers è uno dei maggiori programmi europei per la trasformazione digitale delle imprese del settore manifatturiero avanzato (ADvanced MAnufacturing) e offre un approccio completo e dinamico alla trasformazione digitale, con l’obiettivo di costruire le industrie del futuro.

Scopri di più sul sito TranS4Mers >
Partecipa alla call ADMA TranS4Mers >


__“EuCloudEdgeIoT” – prossime call

Da tenere d’occhio le call di prossima attivazione in ambito Edge e cloud computing, promosse da realtà come aerOS, ICOS, NebulOuS, NEMO, Nephele.

Scopri di più sul sito EuCloudEdgeIoT >